INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

Sabato 7 ottobre torna lo Psych-Out Festival.

Giunto alla sua quarta edizione, il festival psichedelico più sixties d'Italia cambia casa e approda fra le mura e nei cortili del Bunker.

Undici ore di psichedelia, fra concerti e dj set sixties, proiezioni analogiche originali del tempo con oli e lavagne luminose, pareti che si trasformano in spirali psichedeliche, giochi dell'epoca, spettacoli e incontri a tema.

Allo Psych Out potrai incontrare strani personaggi provenienti da tutta Europa che sembrano usciti dalla Haight Ashbury o dalla Swinging London del 1967.

Proprio nel 1967, mentre a Londra i The Beatles pubblicano “Sergeant Pepper”, a San Francisco si consumava la Summer Of Love, una stagione che ha segnato radicali cambiamenti nell'ambiente underground.

Il 6 ottobre 1967 gli organizzatori della Summer Of Love di San Francisco decisero di tenere un funerale per decretare la fine dell'estate dell'amore.

Per celebrarne i cinquant'anni (e un giorno) abbiamo costruito questa quarta edizione del festival, chiedendoci semplicemente “dove sono finiti i fiori?”

Proprio per celebrare al meglio lo stile underground in qualche modo lanciato negli USA con la Summer Of Love, abbiamo deciso di spostare lo Psych Out al Bunker. I suoi spazi ricavati dagli ex capannoni di Barriera di Milano, ci potranno dare la giusta dimensione per l'edizione 2017 del festival.

Un'area coperta per lo Psych Out Shop dove ospiteremo i banchetti a tema, un palco all'aperto per gustare al meglio l'aperitivo fra un dj set e un talk show live, la grande sala per viaggiare con la musica live, i dj set e le proiezioni psichedeliche, un torneo di Twister (gioco lanciato sul mercato nel 1966) con diversi campi da gioco e, non per ultimo, un vero e proprio Further Bus dove rilassarsi.

Maggiori info: https://www.facebook.com/psychout25festival/