Info Evento
Mostro Production ed Hero Booking hanno annunciato che gli ULVEDHARR saranno al Druso di Ranica (BG) il prossimo 1 ottobre. Con loro sul palco HELLFOX, AASAR ed EVELINE.
Quattro super band per una serata di puro metal!
ULVEDHARR
band Thrash/Death Metal con all’attivo 2 EP e 5 Full Length che esprime il suo massimo potenziale durante le esibizioni live! Il loro quinto album, "INFERNO XXXIII" è un compendio sonoro e lirico di violenza, follia, disperazione, paure interiori e sete di vendetta: un ritratto distopico dei tempi presenti e una visione molto desolante del futuro dell'umanità.
HELLFOX
All female band, il loro stile è riconducibile ad un Alternative Metal con tendenze al Melodic Death. Il gruppo nasce nel 2019 dalle diverse influenze e percorsi musicali delle quattro componenti, accomunate dall’ispirazione ad Amorphis, In Flames, Dark Tranquillity per la composizione, mentre la parte strumentale si rifà a suoni acidi e distorti di grande atmosfera, sopra alla quale combattono le voci.
AASAR
sono una Deathcore Metal band nata nel 2019, nell’ottobre 2022 hanno pubblicato il loro primo singolo "Fall Into Oblivion". Il nome del gruppo significa OSIRIDE in egiziano antico, indirizzandosi sul significato spirituale della figura del Dio che giudicherà gli uomini dopo la morte.
EVELINE
Band Alternative Metal di Bergamo formatasi a metà del 2017, con alle spalle un’intensa attività live nel Nord Italia. Il loro secondo e ultimo album, "Cursed Memories" è un’opera che racchiude diverse sfumature musicali del Metal con influenze che vanno dall’Alternative al Rock, passando per Pirate e New Wave.