Biografia
La boy band è composta dai vincitori di La Banda, un talent show che fu trasmesso in onda per la prima volta su Univision durante il mese di settembre dell'anno 2015. La boyband è stata formata il giorno della finale del programma, il 13 dicembre, durante la quale il gruppo ricevette il nome, il quale allude alla parola spagnola "Cinco" (cinque) ed è pronunciato in inglese "C-N-C-O". I membri della band si sono esibiti nel programma con altri ragazzi dell'America Latina e degli Stati Uniti davanti ai tre giudici: Alejandro Sanz, Laura Pausini e Ricky Martin. I ragazzi hanno vinto un contratto di cinque anni con la Sony Music Latin e il rapper Wisin ha prodotto il loro primo album, mentre Ricky Martin è diventato il loro manager.
La boy band è composta da cinque membri.
Il membro maggiore è Christopher Velez, originario dell'Ecuador trasferitosi a Hightstown nel New Jersey in cerca di una vita migliore per la sua famiglia.
Il secondo membro Richard Camacho è originario della Repubblica Dominicana e si è trasferito a Miami. Richard scrive canzoni e balla da quando era piccolo.
Il terzo membro è Joel Pimentel, originario del Messico grazie a suo nonno ha iniziato a cantare e a recitare a teatro.
Il quarto membro è il cubano Erick Brian Colon, trasferitosi a Tampa, Florida insieme a sua madre e a sua sorella tre anni prima di entrare nella band.
Il quinto e ultimo membro, il portoricano Zabdiel De Jesùs, ha iniziato a cantare all'età di 12 anni con il coro della chiesa.