Biografia
Simone Panetti è un creator e streamer tra i più eccentrici d'Italia. Nasce a Roma nel 1995 e nel 2019 inizia a fare contenuti su Instagram e streaming su Twitch spaziando dal gameplay, alle interviste, alla chiacchere su ogni tipo di argomento direttamente con i suoi fan.
Nel 2020, uno dei suoi format prende vita come progetto musicale, il Twitchtape, in cui Simone scrive tre tracce che raggiungono i primi tre posti nella classifica mondiale di SoundCloud in meno di 12 ore. Questo successo lo porta a firmare con l’etichetta Thamsanqa e a lanciare il suo primo album Profondo Rosa, trascinato dai singoli "Su Di Te" e "Giulia", che contiene collaborazioni di G Bit, Drast e bnkr44, e produzioni di Mike Lennon, Renzo Stone, Rooler, Greg Willen.
Nel 2023 partecipa a Sanremo Giovani con il brano "Polverina", cercando di ottenere un posto al Festival di Sanremo. Nello stesso anno pubblica il suo secondo album Titolo provvisorio, un lavoro che segna una nuova fase nella sua carriera musicale.
Ad aprile 2025 l'annuncio del suo primo tour, che farà tappa in 4 città italiane, preannuncia l'uscita del suo nuovo album la cui data di pubblicazione è ancora nascosta.