Info Evento
SENSORIUM: l’antico richiamo dell’aria
Il Concerto Sensoriale al Buio presso “Spazio Kor” di Asti, offre un’esperienza musicale straordinaria. In un ambiente estremamente suggestivo, i partecipanti sono guidati in un viaggio sensoriale attraverso le emozionanti melodie dei Celtic Strings, quartetto polistrumentista composto da Arpa celtica, Voce, Flauto traverso, Bodhrán, Chitarra, Tin whistle e Cajon.
La musica dei Celtic Strings trasporta in un viaggio senza tempo nelle antiche terre d’Irlanda e di Scozia rivisitando il repertorio tradizionale di danze, arie e ballate con l’aggiunta di composizioni originali incantevoli ed emozionanti.
Questo concerto è un viaggio alla scoperta dell’elemento aria, esaltandone le autentiche proprietà distruttive e costruttive. L’aria è in grado di guidare il caos, ma anche di trasportare la vita.
Il buio permette di cogliere ogni sfumatura sonora, facendo emergere dettagli nascosti e trasformando l’ascolto in un momento di pura immersione.
Il format SENSORIUM invita ad esplorare la musica in modo profondo, dove ogni nota prende vita in modo sorprendente, trasportando gli spettatori in mondi lontani e immaginari.
Per motivi legati all’organizzazione dell’evento è necessario presentarsi mezz’ora prima dell’inizio
Evento adatto ad un pubblico di età superiore ai 12 anni
Per ulteriori info scrivere alla seguente mail: echievents2022@gmail.com
Policy disabili: per le persone con disabilità è prevista la tariffa ridotta; eventuali accompagnatori entreranno con la tariffa intera.