Info Evento
Questo autunno Alessandro Grazian torna dal vivo in un concerto acustico firmandosi semplicemente GRAZIAN e lo fa pochi mesi prima dell’uscita del nuovo album di canzoni che vedrà la luce nel 2025. Per l’occasione si presenta con un live acustico che alterna momento intimisti ad altri più incalzanti, presentando in anteprima le nuove canzoni ed eseguendo anche i ‘classici’ del suo repertorio.
Alessandro Grazian, è un cantautore e compositore italiano. Nel corso della sua carriera ha pubblicato 5 album di canzoni, realizzato musiche di scena per il Teatro, colonne sonore per il Cinema e collaborato con numerosi artisti in qualità di autore, co-autore, arrangiatore, strumentista e produttore. Nelle sue composizioni cura l’aspetto sonoro e gli arrangiamenti cercando di conferire sempre alla musica una componente ‘cinematografica’ ed evocativa. Nel corso degli anni ha tenuto moltissimi concerti e suonato in numerosi spettacoli teatrali in Italia e in Europa; Le sue musiche sono state anche in finale al Festival di Cannes nel 2011. Nel 2017 ha fondato Torso Virile Colossale, progetto di musica strumentale dedicato al Cinema Peplum anni ’50 e ’60. In parallelo all’attività musicale si occupa anche di pittura e illustrazione.
L'INGRESSO SARÀ CONSENTITO SOLO CON TESSERA ACSI O COMPILANDO IL FORM DI TESSERAMENTO ALMENO 24 ORE PRIMA DELL'EVENTO AL SITO https://www.germildc.it/tesseramento/
Policy Disabili: libreria.germi@gmail.com
Policy Minori: accompagnamento di un adulto necessario fino ai 18 anni