Info Evento
Torna TuMiSturbi live vol.4, il quarto appuntamento con i suoni più duri e cattivelli della stagione, per una special XMAS Edition!
Starring: Apple Sauce - Experimental Metal - IT Waves In Autumn - Metal-core - IT
Alert...only for Timpani forti e di qualità!
Apple Sauce
Apple Sauce è una band sperimentale italiana nata nel 2016.
Il loro album di debutto Apple Sauce ??? è stato pubblicato l'11 settembre 2020 con Famined Records (Los Angeles), dopo una serie di singoli. Negli anni, la band ha condiviso il palco con artisti di rilievo nella scena metal internazionale come Paledusk, The Contortionist, Ralph Salati (Destrage), The Voynich Code, Asymmetric Universe e Folkstone. Nel 2021 hanno pubblicato il singolo DIY deez_nugget: con musicisti classici da tutto il mondo e artisti come la band Breethoven e il trapper italiano brrradpitt. Nello stesso anno, è uscito Alexa, sempre con Famined Records. Nell'estate 2022, Apple Sauce ha intrapreso il suo primo tour DIY, esibendosi in Italia, Spagna, Ungheria, Germania e Svizzera. Nel 2023, ci sono stati alcuni cambi di formazione: Alberto Mezzanotte è entrato alla batteria e Leonardo Jelo come nuovo cantante. Attualmente stanno lavorando al secondo album. Il nuovo singolo GATORAGE è ora disponibile.
Waves In Autumn
I WAVES IN AUTUMN, band metal-hardcore di Bergamo che porta tematiche legate alla natura, combinano sonorità heavy e melodie evocative. Dopo il primo EP “TOTEM” (2022), il 1° marzo 2024 hanno pubblicato “Burning Season” esplorando influenze rock e un sound post-hardcore più raffinato. Il 18 ottobre hanno rilasciato un nuovo singolo “WOLVES IN THE ROOM” ritornando al metalcore più aggressivo che ha sempre caratterizzato la loro energia sul palco.