Info Evento
Marco Iacampo, in arte IACAMPO è un cantautore, musicista e artista visivo veneto ma con padre molisano. Continua a ricercare nella forma e nella sostanza l'essenza della canzone come se fosse una sola, poi, quella da scrivere davvero. Il suo è un folk nel senso più universale, pieno di melodia e influenze globali.
Con la sua voce e lo stile unico nella sua chitarra raggiunge sempre profondamente chi l ascolta per poi non mollarlo più.
Il suo italiano è musicale, tanto ritmico quanto poetico, "..cosicché assomigli alla musica e la musica assomigli alle parole, perché la fonte è la stessa".
Il suo mondo è mistico e assieme fisico e politico, fatto di un presente costante che odora di passato e futuro.
Dipinge, disegna e cura direzioni artistiche con una precisa intenzione di politica culturale volta a creare spazi di condivisione ed espressione.
Torna a Germi con una formazione tutta nuova per presentare le sue nuove canzoni, con lui sul palco: Laura Vigilante alla voce, Alberto Zuanon al contrabbasso, Sergio Marchesini al pianoforte e fisarmonica e Leziero Rescigno alle percussioni.
--------------------------
L'INGRESSO SARÀ CONSENTITO SOLO CON TESSERA ACSI O COMPILANDO IL FORM DI TESSERAMENTO ALMENO 24 ORE PRIMA DELL'EVENTO AL SITO https://www.germildc.it/tesseramento/
Policy Disabili: libreria.germi@gmail.com
Policy Minori: accompagnamento di un adulto necessario fino ai 18 anni