Info Evento
Alchemica Music Club e Tom Hell's Night sono lieti di presentarvi l'unica data Italiana del TEMPERANCE "Ermitage" Tour.
I Temperance sono una delle più interessanti band del panorama europeo metal symphonic melodico e sono a presentarvi la loro ultima creatura “Hermitage”. Differentemente dalle altre symphonic metal bands, hanno non una ma tre differenti voci, combinazione tra la voce cristallina e potente della nuova singer Kristin Starkey (Twilight Forces), il potente timbro di Michele Guaitoli (Vision Of Atlantis, ERA) e la voce rabbiosa e pop allo stesso momento del compositore della band Marco Pastorino. Negli anni il quintetto ha suonato oltre 300 shows divisi tra tour europei (insieme a Luca Turilli's Rhapsody, Tarja, Serenity) , special guest per Nightwish, Epica, Within Temptation, Slipknot.
Ad accompagnarli in questo Tour e per la prima volta in Italia e al centro della rinascita del power metal c'è INDUCTION, un nome che rapidamente è diventato sinonimo del battito pulsante della new wave del genere. Questo trio, guidato di Tim Hansen, figlio della leggenda del metal Kai Hansen (Helloween, Gammaray) con alla voce Gabriele Gozzi è una forza.
A completare la serata la band ucraina IGNEA, con il loro incredibile talento per la narrazione. Con La fantastica Helle Bohdanova alla voce , mescolano riff pesanti e lirismo epico sinfonico, con elementi elettronici e folk etnici.