Info Evento
Carlo Poddighe è un musicista professionista dal 1993, e proprietario con il fratello Andrea del PODDIGHE studio, uno studio di registrazione a Brescia, Italia.
È stato più volte in tour in Europa e negli Stati Uniti con le sue band, Cek Deluxe e The Matt Project.
Con i Matt Project ha lavorato con Steve Grenweel, produttore di Joss Stone, in molte sessioni di registrazione a New York.
In Italia ha prodotto e suonato 3 album del famoso cantante italiano Omar Pedrini, e ha registrato e cooprodotto un album della star televisiva americana Joe Bastianich.
Joe Bastianich, star televisiva americana di Masterchef Fame.
Nel 2014 ha suonato, prodotto e registrato un album per Roman Coppola, figlio di Francis Ford Coppola, “A molto Groovy christmas”.
Suona e va in tournée dal vivo con la band indie italiana Jennifer Gentle.
dal 2021 suona anche con il suo progetto One Man Band “SuperEgo” e ha riscontrato un buon successo con i suoi video sui social network.
Polici Disabili: per informazioni contattare tramite whatsapp il numero 0424411115
Policy Minori: per informazioni contattare tramite whatsapp il numero 0424411115