INFO

Variazione Evento


Il concerto THE CREAM OF CLAPTON, inizialmente previsto per il 28 novembre 2025 è stato posticipato al 20 marzo 2026 a causa di problemi logistici. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.

Per chi non potesse partecipare all’evento sarà possibile richiedere il rimborso entro e non oltre la mezzanotte del 31 maggio 2025, esclusivamente rispondendo alla e-mail che abbiamo inviato a tutti gli acquirenti online (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket). 

Chi invece ha acquistato con 18 app, Carta del Docente o Carte Cultura 2024 , riceverà una e-mail a parte con le istruzioni specifiche su come procedere.

Prevendite per la nuova data disponibili qui

Info Evento

Approvati da Eric Clapton e Nathan East e dai membri della band passati e presenti The Cream of Clapton Band è la celebrazione di un'eredità straordinaria che riunisce amici e famigliari da legami indelebili tra l'uomo e la sua musica.
Portano una grande sensibilità artistica, sviluppata durante le loro intere vite musicali, il chitarrista e cantante Will Johns, nipote di Eric Clapton e, il tastierista Noah East, figlio del bassista di lunga data di Clapton - Nathan East, accompagnati in tour da due ospiti d'eccezione.

Al basso Nathan East - Eric Clapton e Phil Collins
Alla batteria Steve Ferrone - Eric Clapton e Tom Petty.

Il set non include solo classici di Clapton ma riaccende i successi degli album Behind the Sun, August e Journeyman. registrazioni che hanno particolarmente influenzato la band

Line up:
Steve Ferrone Drums
Nathan East Bass
Will Johns Lead Guitar - Vocals
Noah East Keys