INFO

Variazione Evento


Per motivi tecnico logistici il concerto di Artie 5ive + Niky Savage in programma per il giorno 13 luglio presso Rugby Sound Festival viene spostato in apertura al concerto di Guè, programmato per il giorno 18 luglio, sempre presso Rugby Sound Festival. I biglietti acquistati (regular, early entry) rimangono validi per la data del 18 luglio.

Per chi non potesse partecipare all’evento sarà possibile richiedere il rimborso entro e non oltre la mezzanotte del 9 luglio 2025, esclusivamente rispondendo alla e-mail che abbiamo inviato a tutti gli acquirenti online (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket).

Chi invece ha acquistato con 18 app, Carta del Docente o Carte Cultura 2024, riceverà una e-mail a parte con le istruzioni specifiche su come procedere.

Info Evento

Il nuovo progetto discografico di Artie 5ive, uscito il 28 marzo scorso, ha riscosso immediatamente un enorme successo. 
18 tracce, tra cui brani già editi che vantano la collaborazione di Capo Plaza, Tony Boy, Kid Yugi e Guè. 

Quest'album segna l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera del rapper: un viaggio che già ora conta 9 dischi di Platino, 12 Oro e oltre 3,5 milioni di ascoltatori mensili, ponendolo senza dubbio come uno degli artisti più interessanti del momento!

Niky Savage ha vissuto la sua consacrazione nel panorama dell'urban trap durante una caldissima estate 2024 e l'inverno appena passato, periodo nel quale senza sosta ha suonato nei maggiori festival e locali italiani, pubblicando una serie di singoli e collaborazioni con artisti del calibro di Fedez, Emis Killa e lo stesso Artie 5ive!
Domenica 13 Luglio sarà una data epica per tutti gli amanti del genere 
---
Policy Minori e Persone Disabili > www.rugbysound.it