L'evento è stato annullato e attualmente non è prevista una data di recupero.
I biglietti acquistati on line verranno rimborsati direttamente sullo stesso circuito di pagamento protetto usato per l'acquisto.
Invieremo una e-mail di conferma a tutti gli acquirenti (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket) una volta eseguito il rimborso.
Chi invece ha acquistato con i Bonus del Ministero della Cultura, riceverà una e-mail a parte con le istruzioni specifiche su come procedere.
Ecco il comunicato stampa dell'organizzatore:
RATS - annullata la data di Modena, in studio per nuova musica
Bagana Music Agency comunica che la data dei RATS, inizialmente prevista al NotteTempio in data Sabato 25 Ottobre, verrà annullata.
Dopo la serie di concerti estivi, infatti, la band é entrata in studio per registrare della nuova musica che andrà a comporre il nuovo studio album.
Di seguito le parole di Wilko Zanni: "I Rats sono da sempre una band da palco e da pubblico. Non siamo contenti di rimandare le occasioni per incontrare i fan e suonare del sano rock'n'roll. Siamo però entusiasti di quello che sta uscendo dallo studio di
registrazione ed é lì che sentiamo di dover dedicare tutte le nostre energie, per noi e per il pubblico, al fine di creare la miglior musica possibile.
Forse dovremo aspettare ancora un po' per sudare insieme, ma non temete: prima di fine anno avrete un assaggio della nuova musica dei ratti.
Per ora vi diciamo "Auf Wiedersehen, Goodbye" che é un arrivederci, ma anche un indizio."