Info Evento
MODENA CITY RAMBLERS presentano APPUNTI RESISTENTI
Nell’ottantesimo anniversario della Liberazione e celebrando il trentennale della pubblicazione dello storico album collettivo ‘Materiale Resistente’ e il ventennale del discod’oro ‘Appunti Partigiani’, i Modena City Ramblers si propongono per il 2025 in uno speciale tour denominato ‘AppuntiResistenti’, un tour che vedrà protagoniste le canzoni che nella sua ultra trentennale carriera la band ha dedicato al tema della lotta di Resistenza e ai valori dell’Antifascismo.
Non mancheranno, naturalmente, i ‘cavalli di battaglia’che infiammano le platee d’ Italia e non solo, ma il concerto sarà più che mai un gioioso e convinto evento musicale Resistente e Militante, con quei brani che, in questi tempi di preoccupante deriva sociale e politica, diventano ogni sera il canto di un solo Popolo che si riconosce nella Costituzione e nelle idee fondatrici della nostra Repubblica, perché vissuti in una sorta di laica comunione di orizzonti che cancella palco e distanze.
Policy Persone Disabili: Lo spettatore con disabilità riconosciuta e con necessità di assistenza continuativa potrà acquistare un biglietto intero e richiedere il biglietto omaggio per il proprio accompagnatore, inviando una mail a info@idistratti.org, indicando lo spettacolo ed allegando il proprio certificato di disabilità unitamente al documento di identità e al nominativo dell’accompagnatore. Sarà possibile ritirare l'omaggio presso la cassa Accrediti ed Omaggi il giorno dell'evento. Vi chiediamo di scrivere con largo anticipo per verificare la disponibilità di posti, che è limitata per ogni evento.
Policy Minori: i bambini di età pari e/o inferiore ai 10 anni hanno diritto all’ingresso gratuito e devono essere obbligatoriamente accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso. Si invita ad inviare una mail a info@idistratti.org indicando nome, cognome ed età del minore ed attendere conferma via mail da presentare poi il giorno dell'evento. Senza tale conferma non sarà garantito l'accesso al concerto in maniera gratuita.
Tutti i minori fino ai14 anni compiuti possono accedere con regolare titolo d'ingresso e se accompagnati da un genitore o da un maggiorenne che ne assume la responsabilità.
In ogni caso la responsabilità dell’ingresso di minori agli eventi organizzati da IDEAS SRL si considera ad integrale rischio e pericolo dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori stessi, senza alcuna responsabilità in capo a IDEAS SRL.