Info Evento
Nel corso di 30 anni di carriera, Sergio Moses e Tony De Gruttola hanno esplorato tutti i possibili ambiti lavorativi e vissuto esperienze affini. Hanno calcato palcoscenici prestigiosi e affiancato artisti di fama internazionale, dimostrandosi completamente a loro agio sia nell'esibizione live che nella partecipazione a produzioni televisive.
Tanto performer quanto autori, Sergio Moses e Tony De Gruttola non hanno mancato di tralasciare una continua formazione personale che li ha rapidamente portati ad essere maestri nelle proprie specialità: il canto e la chitarra. Ecco cosa può succedere quando l'occasione arriva e si è pronti. Le strade dei due musicisti, anche se distinte, si sono a loro insaputa nel tempo sottilmente intersecate. Fino al momento in cui da colleghi sono diventati amici e, ora, fratelli.
Quando si scopre un'intesa tale da far sorgere una sinergia che valorizzi l'insieme e non il singolo... da li non si torna indietro. Sergio e Tony - accompagnati nell'avventura dai maestri Enzo Degioia alle tastiere, Ciro lavarone alla batteria e Gualtiero Marangoni al basso portano in scena il racconto di quel file rouge che li ha da sempre impalpabilmente legati.
Lo fanno attraverso una carrellata di immagini e brani, inediti e non, italiani e internazionali, senza preclusione di genere, omaggiando così anche gli artisti con i quali hanno condiviso il palco della vita.
Policy perdone disabili: il Teatro è accessibile anche con carrozzine dall’ingresso di Via Juvarra 15 da cui si accede ad un ascensore che porta alla sala. Le persone disabili hanno diritto al biglietto ridotto.