Info Evento
LA DONNA CHE CAMMINA
Riflessioni teatrali
Spettacolo con pic nic per numero limitato di spettatori in collaborazione con il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude (Prima Nazionale)
di Cuocolo/Bosetti, con Roberta Bosetti, regia Renato Cuocolo
Teatro - prima nazionale
Evento in collaborazione con il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude
Una donna sola cammina davanti a noi. Cammina e pensa.
Camminare e parlare. Camminare e pensare. Camminare e pensare parlando. Camminando, il corpo si scioglie e si apre al mondo.
Gli spettatori muniti di radioguide si spostano seguendo i ritmi della sua voce. Parla di sé ma parla di tutti noi. Guarda le cose come non le abbiamo mai viste. Crea paesaggi immaginari che coniugano realtà e finzione, e che si istituiscono come rifugio di un’identità collettiva.
Ha un teatro nella testa.
ATTENZIONE: il ritrovo è all'ingresso del Parcheggio Carlo Emanuele II - Reggia di Venaria Reale situato in Viale Carlo Emanuele II, 184.
Policy minori e policy persone disabili: per info, scrivi a prenota@playwithfood.it
Il biglietto include l’accesso ai Giardini della Reggia e ai Giardini della Reggia di Venaria e Appartamenti Reali di Borgo Castello della Mandria
A partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo i biglietti saranno acquistabili esclusivamente in loco (fino a esaurimento dei posti disponibili).