INFO

Variazione Evento


Lo spettacolo dei TERCONAUTI inizialmente previsto per il giorno 7 novembre 2025 al Teatro Dino Crocco di Ovada viene spostato al 12 dicembre 2025 e diventa uno spettacolo a POSTO UNICO.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data, ma non può più essere garantito il posto inizialmente scelto.
Chi decide di tenere il biglietto, potrà sedersi in un posto libero a scelta direttamente la sera dell'evento.

Per chi non potesse partecipare all’evento sarà possibile richiedere il rimborso entro e non oltre la mezzanotte di lunedì 13 ottobre 2025, esclusivamente rispondendo alla e-mail che abbiamo inviato a tutti gli acquirenti online (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket).

Prevendite per la nuova data disponibili qui

Info Evento

TERCONAUTI
in Una storia di autismo normale

Scritto da Margherita Tercon
con Damiano, Margherita e Philipp

Damiano e Margherita sono fratelli. Lui ha 40 anni, è autistico e sogna di diventare un cantante lirico. Lei è la sua spalla, una tipica sibling e lo aiuta nella realizzazione dei suoi sogni. Insieme a loro c’è Philipp, soprannominato “lo schiavo”, fidanzato di Margherita e così generoso da avere un unico desiderio: essere utile alla coppia. Lo spettacolo è un misto tra cabaret, sketch comici, dialoghi col pubblico, proiezione di video e canto lirico. La performance parla di autismo e relazioni in chiave comica, alternandosi con momenti di riflessione. Gli artisti mettono in scena la propria vita e quotidianità a contatto con una persona autistica, mostrandone la normalità al di là di ogni possibile pietismo. I Terconauti smontano pregiudizi e luoghi comuni sullo spettro autistico, concentrandosi su quelle che sono le possibilità invece che sui limiti, parlano di persone e non di malattie.