Info Evento
Pronti per la rassegna di stand up comedy di Noise il cinemino?!?
Venerdì 28 novembre aprono le danze del Freaky Comedy Friday la queen ed il king di Torino: Serena Bongiovanni e Antonio Piazza.
M.c. di serata la nostra unica e sola Patrizia Emma Scialpi che ha scelto di iniziare questa rassegna con due talenti consolidati della scena della stand up comedy italiana.
Serena Bongiovanni, regina dell'improvvisazione, dopo anni di teatro arriva come un uragano nella scena della comicità. Risultato? Noi siamo follemente innamorati e lei risparmia sulla terapia.
Passa a salutarci e noi con riverenza ci inchiniamo perché non vediamo l'ora di sentirla provare sul palco del Noise le sue ultime mattate! Altre informazioni utili? Le sue attività quotidiane sono bramare lasagne e lottare contro il patriarcato e il suo tallone d'achille è T'appartengo di Ambra: insomma un tripudio di caos che trova un senso solo sul palco. Forse.
Antonio Piazza è uno di quei siciliani dalla marcia in più! Palermitano, si laurea in ingegneria informatica, si trasferisce a Torino per fare l’ingegnere ma poi molla tutto per salire su un palco. Fonda Torino Comedy Lounge, fa parte del collettivo Comici In Piedi, tiene corsi di scrittura comica alla Scuola Holden e dal 2019 gira l'Italia con i suoi monologhi comici: altro che Vittorio Emanuele di Savoia, il vero re di Torino ormai è solo lui! Nonostante tutto continua a sentirsi sempre fuori posto — ma noi ne siamo contenti visto che poi su questo ci costruisce su interi spettacoli. Non vediamo l'ora di ascoltarlo e di sostenerlo affinchè un giorno ci sarà una piazza dedicata a Piazza.
Si consiglia la visione ad un pubblico adulto.