INFO

Variazione Evento


Il concerto è anticipato alla sera prima, mercoledì 25 marzo 2026. 

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.

Per chi non potesse partecipare all’evento sarà possibile richiedere il rimborso entro e non oltre le 23.59 del 18 gennaio, esclusivamente rispondendo alla e-mail che abbiamo inviato a tutti gli acquirenti online (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket).

Prevendite per la nuova data disponibili qui

Info Evento

Noi & Springsteen e Druso presentano: WILLIE NILE & His Italian Band in concerto al Druso di Bergamo

STREETS OF NEW YORK TWENTY ANNIVERSARY
Una leggenda del rock underground newyorkese, di ritorno in Italia insieme al chitarrista Marco Limido e alla sua italian band, per festeggiare i venti anni del suo capolavoro Streets of New York.
Una carriera ultra quarantennale, partita con la fantastica doppietta Willie Nile Golden Dawn su Arista Records. Gli show e la personalità di Willie hanno fatto breccia nei cuori di molti artisti che ne hanno sempre lodato il talento artistico e umano, come Bruce Springsteen, Lou Reed, Bono Vox e Billy Idol.
A settanta sette anni, Willie non ha perso un briciolo d'entusiasmo e continua imperterrito a divertirsi e a far divertire il suo pubblico con la sua dose di rock, punk e folk, debitore delle sue stesse grandi ispirazioni come i Clash, Bob Dylan e Springsteen.
L'ultimo cd, uscito nell'estate duemila e venticinque, The Great Yellow Light, impreziosito dalla presenza di Steve Earle e dagli Hooters Rob Hyman e Eric Bazilian.