Info Evento
Giardini Reali della Reggia di Monza
Venerdì 10 luglio h 19.30
ENRICO PIERANUNZI PLAYS MORRICONE
Enrico Pieranunzi pianoforte
Luca Bulgarelli?contrabbasso
Mauro Beggio?batteria
Quando il pianoforte di Enrico Pieranunzi, eccellenza del jazz italiano e internazionale, incontra la poetica di Morricone, la magia è sempre in agguato: il rapporto diretto e indiretto tra i loro mondi sonori dura ormai da decenni e si arricchisce ora di un nuovo, appassionante capitolo. In compagnia dei fedelissimi Luca Bulgarelli (contrabbasso) e Mauro Beggio (batteria), Pieranunzi proporrà arrangiamenti originali di celebri temi del Maestro, temi spesso sopravvissuti a film dimenticati, melodie che fin dalle prime note richiamano atmosfere conosciute e amate in tutto il mondo: Metti una sera a cena, The mission, Il clan dei siciliani, Nuovo cinema Paradiso e The ecstasy of gold sono solo alcuni dei titoli di un concerto sorprendente, in cui la fantasia del jazz si mescolerà con i paesaggi dell’immaginazione evocati da colonne sonore immortali.
***
Policy Minori: gratuito per bambini 0-2 anni (seduti in braccio)
Policy persone disabili: ingresso gratuito per persone con disabilità al 100% fino a esaurimento posti disponibili. Prenotare il proprio posto unicamente con messaggio WhatsApp al numero +39 331 4519922
Orari e condizioni di ingresso: in caso di mancata presentazione o di arrivo successivo all’orario di inizio dell’evento, il biglietto non è rimborsabile. Dopo l’orario di inizio, l’accesso all’evento non è garantito.
Parcheggio: Non è possibile parcheggiare nel Cortile della Villa Reale ci sono parcheggi gratuiti e a pagamento nelle vie limitrofe
I titoli che danno diritto alla riduzione vanno esibiti in caso di verifica da parte del personale predisposto al controllo.