Info Evento
Data di recupero del concerto inizialmente previsto al Largo Venue di Roma per il 17 aprile 2021, spostato al 09 febbraio 2022 e infine nuovamente rinviato all'8 settembre 2022, a causa del perdurare della pandemia da Covid-19.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
Il nuovo lavoro IMPERIAL è la più violenta e dinamica release nel viaggio dei SOEN, che continua ad essere profondamente terapeutico sia per i fan della band che per la band stessa. Otto accattivati e taglienti canzoni sofisticatamente costruite, che spaziano fra frustrazione, riflessione e speranza. I membri fondatori Joel Ekelöf (voce) e Martin Lopez (batteria), assieme a Lars Enok Åhlund (tastiere e chitarra), Oleksji ‘Zlatoyar’ Kobel (basso) e Cody Ford (chitarra solista) non hanno mai avuto paura di sfidare la nostra percezione della vita e dell’umanità, e IMPERIAL porta avanti l’incredibile viaggio dei SOEN attraverso la psiche della nostra specie e l’enigma dei nostri giorni.
Prodotto da Iñaki Marconi e dalla stessa band, IMPERIAL è stato mixato e masterizzato da Kane Churko, che ha sua volta lavorato con nomi quali Ozzy Osbourne e Bob Dylan, dando alle canzoni quali ‘Illusion’, ‘Modesty’ e l’epica chiusura ‘Fortune’, una dimensione e una ricchezza che raggiungerà ancora più orecchie e menti. La forza e la pura poesia delle dinamiche dei SOEN sono ancora più complete e affilate di prima, in un prodotto che è perversamente nato dalla pandemia COVID-19.
Si tratta di un album che catturerà immediatamente l’ascoltatore e lo sosterrà fin quando questo brutto periodo sarà passato, i suoi ricchi dettagli saranno destinati a renderlo uno dei classici metal di quest’era.
SOEN rappresentano un innegabile codice che gira vorticosamente attorno a noi, qualcosa che continuerà a distinguersi dai simili per gli anni a venire, e IMPERIAL è l’ultimo potente, immancabile capitolo del loro viaggio.
TUTTE LE DATE di Soen
TUTTI GLI EVENTI di Largo Venue Roma