Info Evento
Il pittore Paolo Maggis con la Compagnia di danza Ormarslab porta in scena la sua opera prima letteraria “Il nome di Dio”.
Lo spettacolo è diretto e coreografato da Ornella Sberna. L’artista in scena si racconta, mettendosi a nudo, la storia personale diventa un unicum con il vissuto artistico , il gesto quotidiano e l’ ispirazione creativa. La Danza diventa espressione del testo e della musica, che assume corporeità , consegnando l’evidenza scenica nel gesto coreografico.
Paolo Maggis (Milano 1978) è un poliedrico artista italiano conosciuto principalmente nel campo della pittura. Il suo lavoro è stato esposto in Germania, Italia e Spegna.
Ornella Sberna Fondatrice e Direttrice di OrmarsLab, rappresentante italiana del Conseil International de la Dance CID-UNESCO per la danza contemporanea, insegnante e coreografa. Le sue creazioni usano il corpo ed il movimento come potenti mezzi di comunicazione che travalicano confini, lingue, culture.
Compagnia OrmarsLab: La Compagnia OrmarsLab, con sede a Milano, vanta un ampio repertorio , creato da differenti coreografi del panorama nazionale e internazionale della danza. l linguaggio di comunicazione coreutica è quello della danza Contemporanea declinata in tutte le sue sfaccettature e possibilità creative e performative.