INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

SET10

Lucio Corsi | Estate Sforzesca, Milano



Lucio Corsi
“Cosa Faremo Da Grandi”
10 Settembre 2020
Castello Sforzesco, Milano
Per #EstateSforzesca
Posto unico: 14,95 euro + DP

Lucio Corsi è un cantautore toscano di ventisei anni, proveniente da Val di Campo di Vetulonia. Nel 2012 dopo varie esperienze con gruppi della zona si trasferisce a Milano. Nella città tentacolare fonda un duo musicale con il quale inizia a suonare sia nei locali che in strada. Con una buona dose di cocomeri, dinosauri, farfalle e sigarette per la testa decide di intraprendere la carriera solista proponendo brani propri in italiano. Ha all’attivo due CD, Altalena Boy/VetuloniaDakar (prodotto da Federico Dragogna, che raccoglie i brani dei suoi primi due Ep) e Bestiario Musicale, entrambi pubblicati da Picicca Dischi. Nel 2017 ha aperto i concerti del tour teatrale dei Baustelle e di BRUNORI SAS; ha suonato in giro per l’Italia partecipando a vari festival tra cui il Festival Di Musica Distesa e al Miami Festival.
Il 17 gennaio è uscito il suo terzo disco, dal titolo “Cosa faremo da grandi?”


**************************

MUSICA IN SICUREZZA & SOSTENIBILITÀ
Durante l’evento verranno seguiti tutti gli adempimenti e le misure anticontagio in ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19:
? La sedute garantiranno il mantenimento del distanziamento interpersonale durante l’evento. Supervisione delle misure di distanziamento sociale come da dpcm nelle fasi di ingresso e uscita del pubblico. Il servizio bar e ristorazione sarà garantito nel rispetto delle misure previste dalla legge
? Misurazione della temperatura corporea a pubblico, musicisti e lavoratori impedendo l’accesso in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C.
? Utilizzo obbligatorio di idonei dispositivi di protezione individuale
? Pulizia e igienizzazione delle aree camerini, platea e strumentazione tecnica di palco prima e dopo l’esibizione
? L’evento è una manifestazione plastic free anche grazie alla collaborazione con AMAT e Legambiente. Invitiamo il pubblico a raggiungere l’evento con i mezzi pubblici, a piedi o con i molteplici servizi di micromobilità che offre la città.