INFO

SOLD OUT !

Info Evento

VISIT WITH LOCAL
APPUNTAMENTO presso Santuario in via Convento alle ore 14:30

Alla scoperta del Santuario della Beata Vergine Addolorata edificato tra il 1740 e il in seguito all’apparizione della Madonna ad un pastore del paese il quale, con l’aiuto dei parroci e dai compaesani, riuscì a costruire l’opera.

Accompagna la visita il Passenger  Piero Carrera

PASSEGGIATA
PARTENZA dal Santuario - Via Convento alle ore 16:00

Modera Stefano Pandolfini | Guida ambientale Stefano Pozzuolo/Linda Scalco

“In Iran non sarei potuta essere così vestita e truccata e non avrei potuto parlare di diritti umani da un palcoscenico.  Perché sarei stata arrestata o forse addirittura uccisa. E per questo, come molte ragazze e ragazzi del mio paese, ho deciso che la paura non ci fa più paura”

Pegah Moshir Pour italiana di origine iraniana, nata tra i racconti del “Libro dei Re” (Iran) cresciuta tra i versi de “La Divina Commedia” (Italia). Consulente e attivista dei diritti umani e digitali. Sviluppa contatti e promuove il coinvolgimento tra progettualità e realtà imprenditoriali al fine di realizzare forme di partnership e sponsorship. Con esperienze trasversali, si occupa di temi quali: cittadinanza “ragazzi della terza cultura”, cittadinanza ed etica digitale. Nelle scuole parla di empowerment femminile e linguaggio e digitale. Collabora con realtà culturali ed istituzioni per continuare a operare nel mondo della Cultura, attivando sui territori e nelle persone progetti sociali e politiche per un futuro inclusivo ed aperto. Premiata a Palazzo Montecitorio Standout Woman Award e inserita nella lista dei 100 innovatrici e innovatori che hanno fatto la differenza nel 2022 di StartupItalia.

PARTECIPA ANCHE ALLO SPETTACOLO "IN PRIMA REGIONALE ASSOLUTA" >> AGGIUNGI SUBITO AL CARRELLO IL TUO BIGLIETTO CLICCANDO QUI