INFO

SOLD OUT !

Info Evento

DAVIDE VAN DE SFROOS, EZIO GUAITAMACCHI, ANDREA MIRÒ, BRUNELLA BOSCHETTI
UN UOMO CHIAMATO BOB DYLAN. UNO SPETTACOLO DI RACCONTI, SUONI E VISIONI

ricordando Bob Dylan
Una produzione MyNina e Ponderosa Music & Art

Essere contemporanei di Bob Dylan è come essere contemporanei di Shakespeare.

Come raccontare allora il bardo di Duluth? Come raccontare un poeta laureato, vivente e ancora magnificamente attivo? Come raccontare qualcuno che racconta noi e che ha cantato almeno tre generazioni di noi? A sessant’anni dall‘uscita di “Freewheelin” Bob Dylan Bob Dylan, ad esempio, come raccontare l’epopea che stava cominciando, quelle canzoni diventate sangue universale, quella copertina commovente, quella tenerezza?

Scritto e interpretato dal giornalista, scrittore e musicista Ezio Guaitamacchi, “Un uomo chiamato BOB DYLAN” vede Davide Van De Sfross, nell’inedito, triplo ruolo di musicista, attore e pittore, calarsi nei panni di Bob Neuwirth, cantautore amico di Dylan. Mentre Andrea Mirò, direttore musicale dello show, interpreta la figura di Joan Baez con la bravissima vocalist Brunella Boschetti a completare il cast.

Storie accattivanti e aneddoti gustosi si alterneranno a brani epocali “dylaniati” in chiave acustica.

In caso di pioggia lo spettacolo si sposterà nella Basilica di San Vittore

Policy Disabili: sono previste agevolazioni sull'acquisto dei biglietti per le persone con disabilità motorie certificate e per il proprio accompagnatore.

Le richieste devono necessariamente essere presentate via email scrivendo all'indirizzo: info@trasacroesacromonte.it entro 48 ore prima dello spettacolo. Verranno fornite tutte le informazioni logistiche e per l'acquisto dei biglietti.