INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

L'11 ottobre segna l'uscita di "Musica, troppa musica", una speciale compilation che celebra i 20 anni di attività dell'etichetta indipendente La Famosa Etichetta Trovarobato. Un progetto che riunisce rarità e brani inediti dei principali artisti che hanno collaborato con l'etichetta negli ultimi due decenni, confermando Trovarobato come punto di riferimento per la scena musicale indipendente italiana.

Fondata vent'anni fa dai Mariposa, che hanno scelto di gestire autonomamente le proprie produzioni creando il marchio Trovarobato, l'etichetta si è rapidamente trasformata in una casa per i talenti più singolari ed eclettici della scena italiana. Da allora, Trovarobato ha accolto un roster di artisti coraggiosi, costruendo un catalogo che spazia in modo unico tra generi e stili, toccando folk, elettronica, cantautorato e sperimentazion capace di raccogliere sotto lo stesso tetto Iosonouncane, Musicaperbambini, Daniela Pes e Dino Fumaretto, (e moltissimi altri).

Per celebrare questa importante ricorrenza, i Mariposa torneranno a Milano il 12 novembre con un concerto portentoso e imperdibile presso Germi - Luogo di Contaminazione, in cui proporranno una scaletta che unisce classici del loro repertorio a brani nuovi, forse nemmeno ancora completati, un viaggio musicale inedito che speriamo vi sorprenda.

A condurre la serata sarà Piergiorgio Pardo, apprezzato speaker di Radio Popolare e Radio Raheem, noto per la sua profonda conoscenza degli abissi musicali più sperimentali

"Musica, troppa musica" non è solo una compilation ma una celebrazione della creatività fuori dagli schemi e dell'indipendenza artistica che Trovarobato: accumula materiale senza un apparente criterio, risultando però compatta e coerente. Questa raccolta diventa così un'occasione unica per riscoprire e rivivere due decenni di musica innovativa e per conoscere più da vicino il mondo dell'etichetta che ha contribuito a ridefinire la musica italiana indipendente.

--------------------------

L'INGRESSO SARÀ CONSENTITO SOLO CON TESSERA ACSI O COMPILANDO IL FORM DI TESSERAMENTO ALMENO 24 ORE PRIMA DELL'EVENTO AL SITO https://www.germildc.it/tesseramento/
Policy Disabili: libreria.germi@gmail.com
Policy Minori: accompagnamento di un adulto necessario fino ai 18 anni