INFO

Data di recupero dell'evento rinviato il 25 ottobre 2024.

I biglietti già acquistati in prevendita per la data precedente, rimangono validi per la nuova data (rimborsi per la vecchia data richiedibili entro e non oltre la mezzanotte del 4 novembre 2024, esclusivamente rispondendo alla e-mail che abbiamo inviato a tutti gli acquirenti online.


La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

La grande partecipazione del concerto di Milano ci ha inorgoglito e dato speranza, e vi ringraziamo nuovamente per aver reso possibile il grande traguardo dei 79.206€ donati. Purtroppo però la guerra e l'emergenza umanitaria a Gaza continuano, e se possibile la situazione è ancora peggiore: per questo abbiamo deciso di andare avanti con la raccolta fondi con una nuova data all'Estragon Club di Bologna il prossimo 8 novembre.

Un evento che riunirà sul palco altri 12 artisti con l'unico obiettivo di offrire supporto medico e umanitario alla popolazione palestinese. Il ricavato, come per il precedente appuntamento, sarà devoluto in parti uguali a Medici Senza Frontiere, Medical Aid for Palestinians e Palestinian Red Crescent Society – tre organizzazioni che forniscono assistenza medica e sanitaria a Gaza.

Angelica
Bruno Belissimo (dj set)
Ceri Wax (dj set)
Colombre
Comrad
Fenoaltea (dj set)
Gaia 
Maria Antonietta
Mecna
Tamango
Tara
Whitemary (dj set)