INFO

Per ragioni di sicurezza e di incolumità pubblica, secondo quanto disposto dall'allegato di Safety e Security della circolare Gabrielli 2017 e a nche visto il regolamento di Castello, si è concordato che NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE DURANTE GLI SPETTACOLI CON I SEGUENTI OGGETTI:

- liquidi infiammabili (es. spray infiammabili e orticanti inclusi antizanzare e deodoranti) // munirsi di salviette e stick
- ombrelli con punta metallica // Sì a ombrelli pieghevoli;
- caschi
- lattine e borracce in metallo // si segnala che all'interno è disponibile gratuitamente acqua gratis al bar e 2 fontanelle;
- valigie, trolley e zaini grandi
- armi di qualsiasi sorta e oggetti a punta o taglienti
- bastoni per selfie e treppiedi
- trombette da stadio
- materiali esplosivi, fuochi d'artificio, fumogeni e razzi di segnalazione
- sostanze stupefacenti e veleni
- biciclette, monopattini e simili
- animali A PRESCINDERE DA RAZZA O TAGLIA.
- contenitori in vetro di qualiasi genere
- Bevande Alcoliche

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Un djset lungo una notte, quella illuminata dalle “falling stars” di San Lorenzo , con le più belle hit di due decadi che hanno fatto scatenare le piste di mezzo mondo: dai Queen a Blondie, da David Bowie agli Stone Roses, dai Bee Gees ai Depeche Mode, dai Joy Division agli Spandau Ballet.

In consolle nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano sua altezza Mike Joyce, già batterista dei The Smiths, insieme ai local selecter in vinile The Persuaders ed altri ospiti.

Policy Disabili: prevede l'acquisto del biglietto da parte del diversamente abile ed il biglietto omaggio per il proprio accompagnatore inviando una mail a info@viaaudio.it, indicando lo spettacolo ed allegando il proprio certificato di disabilità unitamente al documento di identità e al nominativo dell’accompagnatore, che verrà inserito nella lista. Vi chiediamo di scrivere con largo anticipo per verificare la disponibilità di posti, che è limitata per ogni evento.

Policy Minori: i minori di anni 10 anni compiuti hanno diritto all’ingresso gratuito e devono essere obbligatoriamente accompagnati da un genitore.
I minori di anni 14 anni compiuti posso accedere se accompagnati da un genitore o da un maggiorenne che ne assume la responsabilità.
In ogni caso la responsabilità dell’ingresso di minori agli eventi organizzati da VIA AUDIO SRL si considera ad integrale rischio e pericolo dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori stessi, senza alcuna responsabilità in capo a VIA AUDIO SRL.

Divieti Estate al Castello 2024