Info Evento
SEAN KOCH, artista indie folk sudafricano con 90 milioni di stream Spotify, sarà dal vivo in Italia per un concerto imperdibile lunedì 4 novembre 2024 al Legend Club di Milano.
Il cantautore musicista da Cape Town offre una combinazione unica di influenze africane e occidentali, raccontando storie, messaggi di casa, connessione con la natura, l'oceano e le persone attorno, e fa sentire bene. Pur essendo radicata nel suo fluido stile folk, la sua musica è diversificata. Da citare l’appena pubblicato nuovo singolo “See You Shine”, "Lift You Up” il brano di spicco della sua collezione (incluso il remix di Double MZK e G DOM), brani più sognanti come "Feel the Energy" che portano messaggi più profondi di connessione con il mondo mondo naturale e le persone che ci circondano. C'è qualcosa per tutti nel catalogo di Sean.
Sul palco, Sean è stato il supporto di artisti come Sticky Fingers, Milky Chance, Xavier Rudd, Will & the People, A-ha, Mat McCugh/Beautiful Girls e Jeremy Loops. Si è già esibito in più di 90 concerti in Europa compresi festival in tutta la Germania, Svizzera, Austria, Paesi Bassi e Francia, come Bomasters Festival, Reeperbahn Festival, Sziget Festival, Pangea Festival e una performance da protagonista al Surfana Festival.
Nell'ottobre 2022 completa il suo quinto tour europeo insieme ai compagni di band Adrian Fowler e Ross Hillier, che prevede più concerti sold out. Soprannominato il "Subtle Affection" tour a sostegno del secondo album di Sean, con lo stesso titolo, con canzoni in stile acustico essenziale e molto intimo.
L’artista è al lavoro in Sud Africa, si esibirà in spettacoli selezionati mentre lavora in studio.