INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

 

Data di recupero dello spettacolo annullato dell'11 giugno 2022

- - - -

Compagnia Teatro del Buratto

testo e messa in scena Aurelia Pini – con Ilaria Ferro, Marco Iacuzio

Uno spazio il luogo del racconto e dell’ascolto; al centro ci sono un grande piatto colmo di terra (“ilmondo della terra”) e due attrici.
Attraverso il gioco dell’esplorare, toccare, sentirne il profumo, reinventare creativamente lo spazio e la materia terra, il bambino riconosce e scopre i meccanismi, i gesti e le emozioni di un “suo” giocare.

Un viaggio appassionante nel mondo segreto del “sotto la terra”, dove hanno casa animali piccoli e grandi, dove, nella sua tana, attende l’arrivo della primavera la famiglia DeTopis. Anche un piccolo seme di mela aspetta, nero come l’occhio di un topolino, che nel cuore della terra ha la sua casa piccina, piccina ... e dove attende, con pazienza che qualcosa accada. Proprio come per ogni bambino, ha bisogno anche lui di tempo per crescere, di amore, di acqua buona e di buon cibo. Un gioco per raccontare ai più piccoli con semplicità che sono una piccola parte di un grande mondo pieno di meraviglie; un mondo di cui prendersi cura, da rispettare, da amare e giocare!

INTERO da € 6 (CON SPUNTINO) - ORE 10.30

Data di recupero del concerto annullato il 13 febbraio 2022.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.