Info Evento
PONTE DEL DIAVOLO
I Ponte del Diavolo sono una band che non passa inosservata. La loro proposta oscura e impregnata di esoterismo, che mescola con sensuale maestria black metal, new wave, doom e punk, ha catturato l’attenzione di pubblico e critica giÃ? coi primi tre EP pubblicati tra il 2020 e il 2022. La firma con Season Of Mist non ha fatto che aumentare le aspettative intorno alla formazione torinese, a quel punto già candidata a scalare la lista delle novità più interessanti della scena italiana. A distanza di qualche mese, possiamo confermare che l’uscita del primo full lenght “Fire Blades From The Tomb” è stata una consacrazione: l’album ha suscitato un consenso pressoché unanime, le date live si stanno moltiplicando, l’interesse per la band continua a crescere. Una bella soddisfazione, per i Ponte del Diavolo, ma anche una gran bella notizia per il metal di casa nostra, la cui vivacità non è davvero più possibile mettere in discussione. Abbiamo parlato di queste cose, e di molto altro, con Nerium, Kruha Abro e Erba del Diavolo, rispettivamente bassista, chitarrista e cantante della band.
DUIR
I Duir sono un gruppo folk black metal nato nel 2013, con l'obiettivo di proporre un folk metal con influenze melodiche e ambient. La band ha iniziato a suonare in tutta Italia condividendo il palco con Skyforger, Windrose, Furor Gallico, Ulvedharr, Bifrost, Elvenking GRIMA, Ultar e Bloody Tyrant, Nel 2023 la band ha condiviso il palco con: Ellende, Windrose, Groza e molte altre.
MOTHER AUGUSTA
I Mother Augusta sono una band Black Metal/Depressive Rock nata nel 2013, hanno pubblicato nel 2015 l'Ep "The Burning Sun of Despair" e successivamente, nel 2019, il primo Full "Lenght Fragile", uscito sotto Pest Productions. Il loro secondo album, "Low Lights", è uscito il 27 aprile sotto la Black Blood Records.
DIE SUNDE
Ad aprire la serata troveremo i Die Sunde, band formatasi nel 2018 riunendo componenti provenienti da varie scene musicali, piccole caratteristiche delle loro influenza dal Black Metal al Post Hardcore che si fondono, creano un sound personale senza andare fuori contesto.
---------------------------------------
Link alla prevendita Riservato ai soci Arci con tessera 2024/2025 (è possibile farla in loco al costo di 13 euro il giorno dell’evento).
Quest'anno la tessera è DIGITALE! Se devi rinnovare la tua tessera scarica l'app, inserisci i tuoi dati facendo richiesta per CIRCOLO ARCI TOM; e passa a ritirarla! Puoi pagare dall'app su Satispay o al circolo 10€, 5€ minorenni ( solo tessera fisica).
Link: https://tessera-arci.it
Stay Metal!!!!