INFO

Evento Annullato


L'evento è stato annullato e attualmente non è prevista una data di recupero.

I biglietti acquistati on line verranno rimborsati direttamente sullo stesso circuito di pagamento protetto usato per l'acquisto.

Invieremo una e-mail di conferma a tutti gli acquirenti (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket) una volta eseguito il rimborso.

Chi invece ha acquistato con i Bonus del Ministero della Cultura, riceverà una e-mail a parte con le istruzioni specifiche su come procedere.

Info Evento

Set in Scena / Domenica 15 settembre
RON E MARCO CARONNA - "Chi è di scena" - Dialogo tra un cantautore e uno specchio

Ron, dentro un camerino, di un teatro qualsiasi, poco prima di un concerto.

Lo specchio di un camerino conosce l’artista meglio di chiunque altro e quello di questo camerino, interpretato da Marco Caronna, è un alter ego, un fantasma che sta in quel posto da secoli. Comincia così un dialogo cantato che porta in giro le parole e le canzoni di Ron.

Un rapporto col tempo e con la verità, che spesso abita nelle parole delle canzoni. Ron ha un cammino da narrare pieno di incontri, musicisti, cantanti, che compaiono dentro una parete magica a colorare il racconto.
Davanti allo specchio di un camerino, parlando con un fantasma, Ron è più vero della realtà, il sogno si può attraversare, condividere con la platea. Fino al momento in cui, pochi minuti prima del concerto, si sente bussare al camerino, una voce che da secoli lancia il “Chi è di scena”.

Un ultimo sguardo allo specchio, il fantasma resta lì, l’artista va in scena, i segreti saranno custoditi e le promesse mantenute.

Acquistando il biglietto di Set in Scena contribuirai a sostenere la Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro. #più1europerlaricerca