Info Evento
Venerdì 7 aprile 2022 dalle ore 23.30
Amnesia Milano
Extra Void
Nessun compromesso, nessun rimorso, nessun rimpianto: principi e regole che si possono e si devono applicare nelle storie di tutti i giorni e nelle serate nei club che meritino di essere definiti tali. Principi e regole che trovano piena cittadinanza nel nuovo appuntamento di Extra Void, che venerdì 7 aprile 2023 torna all’Amnesia Milano con I Hate Models, Richey V e Simone Zino.
In uno scenario elettronico sempre più standardizzato come quello attuale, il dj e producer francese Guillaume Labadie aka I Hate Models ha saputo da subito rompere ogni schema ed ogni standard, andando ben oltre i limiti della convenzionalità: con la sua label Disco Inferno è riuscito nell’impresa di calibrare nostalgia e passione, malinconia e brutalità. Così è arrivato a remixare i Depeche Mode e ad essere una presenza imprescindibile nei più importanti festival stranieri quali Awakenings e Terminal V.
Richey V & Simone Zino, alfieri senza macchia e senza paura di Void e quindi di Extra Void, sanno sempre come dare un senso ad ogni party, portando sempre con sé quelle atmosfere e sonorità elettroniche a metà tra Berlino e il post-punk. Perfette per una serata come quella di venerdì 7 aprile 2023 all’Amnesia Milano.
Prezzi:
Prevendite on line 25€ + d.d.p.
Tavoli:
Zona Consolle e Privè su richiesta
Pista 250€ x 5 persone con 1 bottiglia
C/o Amnesia Milano - via Alfonso Gatto ang. Forlanini - Milano
• Info line: + 39 3389440621 / +39 3487393988
www.amnesiamilano.com