INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

COLOMBRE
Realismo magico in adriatico

Un disco in bilico tra la realtà e l’immaginazione, tra la vita e il sogno. Un album dove le apparenze  ingannano, sono acque chete che nascondono flutti agitati, inquieti, stranianti. Impreziosito dalle collaborazioni con Maria Antonietta e Franco 126, è un disco dal sound etereo e immediato, che cela una attenzione a ogni dettaglio testuale e sonoro, e quell’amore per le sperimentazioni sonore che rendono da sempre Colombre – al secolo il cantautore e produttore di Senigallia Giovanni Imparato – immediatamente riconoscibile. Il  disco prende la visione del mondo del realismo magico e la accosta ad un paesaggio preciso: quello del suo mare, l’Adriatico. “Un luogo simbolico che nasconde sotto la superficie di una calma apparente energie, emozioni e segreti capaci di destabilizzare e di esplodere quando meno te lo aspetti”. È musica leggera, ma in fondo non così tanto.

--

CLEMENTE GUIDI

Giovanissimo talento Romagnolo. La sua musica è bedroom recordings e DIY, frutto di un animo romantico alla vecchia maniera. Crede nei sogni e in ciò che non si vede, convinto che tutta questa bellezza nel mondo sia il coraggio o la fiducia. Lo scorso maggio ha pubblicato il brano “L’illusione del mondo” all’interno della compilation di Music Is The Best. Ha partecipato alle ultime selezioni della sedicesima edizione di X Factor, arrivando ai bootcamp. Ad ottobre 2022 debutta con l’etichetta NEEDN’T col singolo “Corri Corri”, suo ingresso nel mondo discografico.

Panico Concerti


Evento accessibile in sedia a rotelle o con mobilità ridotta. L'eventuale accompagnatore o accompagnatrice potrà usufruire di un biglietto omaggio.