INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

Dopo tre anni di assenza dalla scena, Lo Imperatore - unica voce dello feudal popolo - aspetterà tutti i suoi proseliti per festeggiare la quinta adunata dei Sodali di FEL. Sarà un momento unico pe’ tutti li appassionati della goliardia, della musica e del sano cazzeggio per ritrovarsi dopo tre anni e per lasciarsi finalmente alle spalle un nefasto periodo come quello della pandemia e della guerra. Tante saranno quindi le occasioni per festeggiare e brindare allo Imperatore, ma tra le più degne di nota vi sarà il decennale di Feudalesimo e Libertà!

Negli anni la comunità di FEL è cresciuta e ha trovato modo di riunirsi sotto l’egida dell’Adunata e sarà un’occasione per rincontrare amici e sodali e poter celebrare dal vivo questo momento storico per tutta la comunità feudale d’Italia tra musica, cervogia e sano ghibellinismo.

BARDOMAGNO, I menestrelli di Feudalesimo e Libertà saranno headliner del quinto raduno nazionale FEL del prossimo sabato 13 maggio 2023 presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). Reduci dai sold out a Roma e Torino, BardoMagno chiuderanno il club tour a supporto del nuovo lavoro “Li Bardi Son Tornati in Locanda”proprio con il concerto all’Adunata.

GLI ATROCI, formazione unica tra heavy metal e ironia, saranno co-headliner del quinto raduno nazionale FEL del prossimo sabato 13 maggio 2023 presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). Dopo l’ormai storico show all’Adunata del 2018 in cui suonarono per la prima volta “Sottosegretari alla presidenza della Repubblica del true metal” scritta con i Nanowar Of Steel, Lo Imperatore li ha voluti di nuovo protagonisti dal vivo con tutti i classici della propria carriera, sorprese per l’occasione e chissà cosa succederà quest’anno...

SPECIAL GUEST - Renato Minutolo
Lo nostro prode "Magister Barbero" già comparsato nello video uffiziale dei BardoMagno  sarà magno ospito dello nostro V Raduno nazionale!
Renato Minutolo, ci delizierà con una goliardica imitazione del prode precettore sabaudo e assieme a lui scaglieremo la nostra terribile spranga verso chi la historia infanga!

DISCO METAL DJ SET dei NANOWAR OF STEEL
Annuncio di venerdì 3 marzo: con l’uscita del nuovo singolo la band sdogana la “Disco Metal” e terminato il tour, si esibirà nella nuova veste di DJ METAL alla V ADUNATA - Raduno nazionale di FEL che si terrà sabato 13 maggio nella consueta cornice del LIVE MUSIC CLUB di Trezzo sull’Adda (MI)

DUO BUCOLICO
Dalla Romagna con furore ludico il DUO BUCOLICO approda sul palco della “V Adunata di Feudalesimo e Libertà”. Con canzoni di “cantautorato illogico d’avanguardia” e uno stile inconfondibile, ebbro ed ironico, proporranno uno show imperdibile tra improvvisazione e libertà. Appuntamento sotto palco

LONGOBARDEATH
L'Hard Rock & Roll band da Milano LONGOBARDEATH festeggerà i suoi 30 anni d'attività con un concerto unico sul palco della “V Adunata di Feudalesimo e Libertà”. Con 8 album in studio, 7 dal vivo e infiniti concerti alle spalle, la formazione ci immergerà in un imperdibile mix tra dialetto milanese, metal, beer folk e party punk.


Ecco altri artisti che riempiranno la serata, dalle 14:30 alla Media Nocte:
Valerio Airò (Milanese Imbruttito) & Manuel Bongiorni (Musica per Bambini) in "Sodali imbruttiti"
Elio Biffi (Pinguini Tattici Nucleari)
Adhras Art
Renato Minutolo
CrossOver Universo Nerd
Don Alemanno
Blodiga Skald
Black Sails Band
GDRerrante a cura di Sesso, Droga & DnD
Acheron Books
TG Feudale e Ruota della Tortura a cura di Barbagrugna e Brutus
Jessica Armanetti
Jolie Chan & Nicoletta Rosellini
Giullare Milfo