INFO

Evento Annullato


L'evento è stato annullato e attualmente non è prevista una data di recupero.

I biglietti acquistati on line verranno rimborsati direttamente sullo stesso circuito di pagamento protetto usato per l'acquisto. Come da indicazioni dell'organizzatore il rimborso avverrà per il valore nominale del biglietto.

Invieremo una e-mail di conferma a tutti gli acquirenti (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket) una volta eseguito il rimborso.

Chi invece ha acquistato con i Bonus del Ministero della Cultura, riceverà una e-mail a parte con le istruzioni specifiche su come procedere.

Info Evento

Nello Taver è tornato!

Da venerdì 29 novembre, su tutte le piattaforme digitali, è disponibile il suo nuovo Ep dal titolo “Musica per grattare nei club” (Thamsanqa/The Orchard) e dal 14 dicembre sarà l’occasione anche di rivederlo dal vivo con il suo nuovo show “Tour per grattare nei club”, organizzato da Bomba Dischi.

Dopo aver infiammato il palco del Red Bull 64 Bars di Scampia, Nello Taver torna con nuova musica e lo fa con il suo inconfondibile stile tagliente e con punchline dirette. Ad anticipare il suo nuovo lavoro discografico è il singolo “Uomo semplice feat. Shade”, un ritratto irriverente e ironico dell’italiano medio, tra stereotipi e populismo, che demolisce l’italiano medio 2.0: “Cara finanza i soldi sotto il materasso mica in banca, quando gioca il Napoli mi viene l’ansia. Niente Lambo io giro con la Panda”. E ancora: “Persone inclusive, in salotti esclusivi, mi sa che alla fine non sono inclusivi. Fanno gli inclusivi per vendere vestiti. Fanno gli inclusivi per chiudere le adv”.

Anticonformista, stand up comedian, creator e rapper. Lontano dalle etichette, i tanti volti di Nello hanno un unico comune denominatore: la capacità di raccontare la realtà, smascherando ogni ipocrisia.