INFO

Variazione Evento


L'evento è spostato presso l'area del Flowers Festival a Collegno, nelle stesse date.
I biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova location.

"Abbiamo bisogno di tutti quelli che amano APOLIDE perché come noi in quell’esperienza ritrovavano una casa. Oggi non l’abbiamo e da domani ne cerchiamo una nuova. Nel frattempo stiamo arrangiati a casa di un amico. Ma è proprio lì che ci dobbiamo vedere, che vi aspettiamo. Dateci un mano."

NUOVE PREVENDITE Early Birds disponibili qui!

Info Evento

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Apolide non sarà a Vialfré, ma sarà comunque.

Dopo nove anni si rompe l’illusione di avere trovato ospitalità, comunità, casa tra i boschi che hanno visto crescere il Festival. Un Apolide, dovrebbe sempre ricordarsi chi è, cos’è. Giusto.
Ma la comunità di Vialfré che ci accolse nove anni fa, appunto, non è più.

Abbiamo fatto l’impossibile per salvare Apolide, ma non è bastato. Non basta la sua storia ventennale, i riconoscimenti culturali che vanno dal Ministero, alle principali Fondazioni, dai network europei, alle Music Conference internazionali che ci invitano a presentare il nostro progetto, all’ultimo Turista che arriva con il camper o la tenda per stare in pace quattro giorni.

In questo triangolo non basta più niente.

Nel frattempo noi abbiamo una serie di impegni veri con persone, società, partner che dobbiamo onorare e che nessuno in questa vicenda ha considerato.
Oltre ovviamente a tutti coloro che hanno, da tradizione, prenotato il proprio posto di fatto organizzandosi viaggi e ferie da mesi, da tutta Italia ed Europa.

Abbiamo deciso che questa edizione, con il programma che abbiamo annunciato si terrà comunque. Non sarà in un bosco ma la adatteremo a Collegno, nell’area dove si tiene il Flowers. Sappiamo tutto quello che in questo momento potete pensare, ma è così, è la nostra unica via d’uscita anche se stretta.  Stiamo studiando il modo di portare a casa comunque il programma di questa edizione del ventennale e abbiamo bisogno di voi. Non è logisticamente pensabile spostare un villaggio come Apolide in un nuovo prato o bosco senza servizi e sicurezza. Questa non è retorica o cazzate.

Abbiamo bisogno di tutti quelli che amano APOLIDE perché come noi in quell’esperienza ritrovavano una casa. Oggi non l’abbiamo e da domani ne cerchiamo una nuova. Nel frattempo stiamo arrangiati a casa di un amico. Ma è proprio lì che ci dobbiamo vedere, che vi aspettiamo.
Dateci un mano.

>> LEGGI IL TESTO COMPLETO DEL COMUNICATO UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI

#APOLIDEfestival