INFO

Per ragioni di sicurezza e di incolumità pubblica, secondo quanto disposto dall'allegato di Safety e Security della circolare Gabrielli 2017 e a nche visto il regolamento di Castello, si è concordato che NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE DURANTE GLI SPETTACOLI CON I SEGUENTI OGGETTI:

- liquidi infiammabili (es. spray infiammabili e orticanti inclusi antizanzare e deodoranti) // munirsi di salviette e stick
- ombrelli con punta metallica // Sì a ombrelli pieghevoli;
- caschi
- lattine e borracce in metallo // si segnala che all'interno è disponibile gratuitamente acqua gratis al bar e 2 fontanelle;
- valigie, trolley e zaini grandi
- armi di qualsiasi sorta e oggetti a punta o taglienti
- bastoni per selfie e treppiedi
- trombette da stadio
- materiali esplosivi, fuochi d'artificio, fumogeni e razzi di segnalazione
- sostanze stupefacenti e veleni
- biciclette, monopattini e simili
- animali A PRESCINDERE DA RAZZA O TAGLIA.
- contenitori in vetro di qualiasi genere
- Bevande Alcoliche

Info Evento

Indomabile esploratore musicale, instancabile propulsore di nuovi suoni ed estetiche, imprevedibile trasfiguratore di forme d’arte: Yves Tumor è, già oggi, una delle leggende della musica contemporanea, capace di dare vita ad un percorso artistico che attraversa i generi e i canoni con una buona dose di dionisiaca dissonanza.

Dalle sperimentazioni elettroniche al glam-rock, dalle sonorità noise a quelle post-punk, dalle linee strumentali R&B a efficaci sample pop - tutto tenuto insieme da una vena sensuale ed emotiva unica nella sua voce. Un autore insomma sempre alla ricerca di nuove identità , eppure capace di rimanere sempre inconfutabilmente sè stesso.

Proprio come raccontano i suoi brani, Yves Tumor concepisce la sua personalità come uno spettro caleidoscopico dalle mille sfaccettature in continua evoluzione e mai del tutto afferrabile; a rappresentarlo non è solo la sua musica, ma anche il suo look totalmente gender fluid e camaleontico: una versione più spinta dell’alter ego di Tyler, The Creator, Igor. Artista a 360°, producer e cantante che ha dimostrato di saper suonare i più svariati strumenti. Riassumere il suo stile con il termine “sperimentale” può essere alquanto riduttivo: dall’approccio caotico e viscerale che possiamo trovare nelle sue prime registrazioni, si passa a un mood ipnotico e frammentario che dimostra sin da subito le sue doti trasformiste, per poi arrivare al recente album “Heaven to a Tortured Mind” in cui emerge un ideale di rockstar totalmente nuovo. Un mix folle di cui non potrete più farne a meno.

Policy Disabili: prevede l'acquisto del biglietto da parte del diversamente abile ed il biglietto omaggio per il proprio accompagnatore inviando una mail a info@viaaudio.it, indicando lo spettacolo ed allegando il proprio certificato di disabilità unitamente al documento di identità e al nominativo dell’accompagnatore, che verrà inserito nella lista. Vi chiediamo di scrivere con largo anticipo per verificare la disponibilità di posti, che è limitata per ogni evento.

Policy Minori: i minori di anni 10 anni compiuti hanno diritto all’ingresso gratuito e devono essere obbligatoriamente accompagnati da un genitore.
I minori di anni 14 anni compiuti posso accedere se accompagnati da un genitore o da un maggiorenne che ne assume la responsabilità.
In ogni caso la responsabilità dell’ingresso di minori agli eventi organizzati da VIA AUDIO SRL si considera ad integrale rischio e pericolo dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori stessi, senza alcuna responsabilità in capo a VIA AUDIO SRL.

 
Divieti Estate al Castello 2024

INFO LOCATION