Info Evento
L’ingresso in Piazza Castello sarà consentito a partire dalle ore 19.00 ed entro le ore 23.00, ora dopo la quale la prenotazione non sarà più valida.
L’area spettacoli è divisa in due settori e prevede posti in piedi (Settore A e Settore B), ogni settore ha accessi dedicati:
Settore A
Ingresso N. 3 : Via Garibaldi/ angolo Via XX settembre
Ingresso N. 13 : Viale I Maggio
Settore B:
Ingresso N. 5: Via Pietro Micca/angolo Via XX settembre
Ingresso N. 7: Via Roma/ angolo Via Cesare Battisti
Ingresso N. 11: Via Po/ angolo Via Bogino
A tutela della comune incolumità, ai varchi in ingresso sono predisposti controlli eseguiti dal personale incaricato in servizio istruito e dotato di tutti i dispositivi di sicurezza secondo le normative vigenti.
Ti ricordiamo che è severamente vietato introdurre oggetti che possono causare disturbo o pericolo per l’incolumità propria e di terzi: Bottiglie di vetro, plastica o lattine, borracce, bicchieri di vetro, aste rigide, selfie stick, borse e zaini grandi, bombolette, spray, valigie, trolley, carrelli, biciclette, ombrelli, utensili, armi, caschi, artifici pirotecnici, fumogeni, razzi, pietre, catene, coltelli, sostanze infiammabili, biciclette e monopattini e tutti gli altri oggetti atti ad offendere.
Inoltre, all’interno dell’area spettacoli non sono accettati atteggiamenti aggressivi, distruttivi, razzisti, sessisti e discriminatori.
Non è possibile introdurre animali di qualunque specie, né di grande né di piccola taglia, ad esclusione dei CANI GUIDA che accompagnano persone non vedenti e/o ipovedenti.
Per i sopracitati motivi di sicurezza, una volta entrati all’interno dell’area spettacoli, dopo la vidimazione del biglietto, non sarà possibile uscire per poi rientrare, fatto salvo per casi di emergenza o casi eccezionali.
Prima di accedere allo spettacolo consigliamo comunque di consultare la pagina www.comune.torino.it/capodanno23 per ulteriori informazioni e aggiornamenti.
Torino torna a celebrare l’arrivo del nuovo anno con un grande evento di musica dal vivo!
I protagonisti di "Capodanno 2023: TOLOVESYOU", condotto da Sara D’Amario, saranno i principali rappresentanti della scena artistica torinese: Subsonica, Willie Peyote, Eugenio in via di Gioia, Beba, Ginevra e Cantafinoadieci.
"Capodanno 2023: TOLOVESYOU" è un progetto della Città di Torino in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e realizzato da Cooperativa Culturale Biancaneve.
#torinotheplacetobe
#torinochespettacolo Mostra meno