Info Evento
To Lose La Track: 18 Years Party @ Bloom
Sabato 11 marzo, l’etichetta indipendente umbra To Lose La track festeggia i 18 anni di attività con il live di 8 band al Bloom di Mezzago (MB)
Dopo il successo della ventesima edizione dell’Italian Party dello scorso luglio a Umbertide (PG), l’etichetta indipendente umbra To Lose La Track si prepara a celebrare un altro importante traguardo: i 18 anni di attività.
Fondata nel 2005 da Luca Benni a Umbertide, la label negli anni ha prodotto molti dischi fondamentali, soprattutto nell’ambito dei movimenti italiani legati all’estetica DIY: Fine Before You Came, Fast Animals and Slow Kids, Chambers, Dummo, Gazebo Penguins e tantissime altre formazioni provenienti dall’intera penisola e attive negli ultimi due decenni.
Per festeggiare questo significativo anniversario, To Lose La Track torna al Bloom di Mezzago (MB), storica venue lombarda teatro anche del quindicesimo compleanno dell’etichetta, nel 2020. Per l’occasione, si alterneranno sul palco 8 formazioni, che collaborano con To Lose La Track o affini allo spirito del progetto: Gazebo Penguins, Disquieted By, Lantern, Frana, Urali, Anna Ox, Caso, Tacobellas.
Luca Benni, fondatore di To Lose La Track e organizzatore della serata, ha dichiarato: “È con estrema gioia che torniamo al Bloom, che tanti di noi ricordano come il luogo in cui si è svolto l’ultimo grande concerto pre-pandemia. Per noi è un’occasione per celebrare quasi due decenni di attività e promuovere alcune delle tante realtà musicali che produciamo e rappresentiamo.”
Con l’acquisto del biglietto in prevendita sarà possibile ritirare il sampler dei 18 anni dell’etichetta in omaggio, la sera del concerto.