Info Evento
COSE MOLTO LIVE | PLAY POD #02
Host: Gianpiero Kesten
Genere: Commedia/ Cultura/ Società
Descrizione:
“Cose Molto Live” è il podcast quotidiano di Gianpiero Kesten che regala agli ascoltatori leggerezza, ritmo e soprattutto risposte. Attenzione: leggerezza non è sinonimo di superficialità.
In Cose Molto Live si trovano moltissime informazioni interessanti e curiose su di noi, sulla scienza e sul mondo che ci circonda. Da “Perché usiamo il termine OK?” a “Perché la luce fa starnutire?”. Veloce, divertente e
attendibile. Anche perché ammettiamolo, chi non si è mai chiesto quanto pesano le nuvole o se si suda mentre si nuota?
In questo podcast si trovano ogni giorno le risposte alle domande più
bizzarre che vi siate mai fatti.
Target: Pubblico adulto-curioso, attratto da pillole divulgative su scienza, cultura e curiosità quotidiane, raccontate con tono leggero e ironico.
---
Policy Persone Disabili: Lo spettatore con disabilità riconosciuta e con necessità di assistenza continuativa potrà acquistare un biglietto intero e richiedere il biglietto omaggio per il proprio accompagnatore, inviando una mail a info@idistratti.org, indicando lo spettacolo ed allegando il proprio certificato di disabilità unitamente al documento di identità e al nominativo dell’accompagnatore. Sarà possibile ritirare l'omaggio presso la cassa Accrediti ed Omaggi il giorno dell'evento. Vi chiediamo di scrivere con largo anticipo per verificare la disponibilità di posti, che è limitata per ogni evento.
Policy Minori: i bambini di età pari e/o inferiore ai 10 anni hanno diritto all’ingresso gratuito e devono essere obbligatoriamente accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso. Si invita ad inviare una mail a info@idistratti.org indicando nome, cognome ed età del minore ed attendere conferma via mail da presentare poi il giorno dell'evento. Senza tale conferma non sarà garantito l'accesso al concerto in maniera gratuita.
Tutti i minori fino ai14 anni compiuti possono accedere con regolare titolo d'ingresso e se accompagnati da un genitore o da un maggiorenne che ne assume la responsabilità.
In ogni caso la responsabilità dell’ingresso di minori agli eventi organizzati da IDEAS SRL si considera ad integrale rischio e pericolo dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori stessi, senza alcuna responsabilità in capo a IDEAS SRL.