Info Evento
Tra i luoghi più suggestivi di Attraverso Festival, il Teatro della Pietra di Bergolo ospita domenica 20 luglio Franco Arminio, poeta e “paesologo”, per un incontro dedicato alla sua visione poetica e civile.
"Poesie d’amore e di terra", così Arminio ha definito i versi raccolti in Cedi la strada agli alberi, un libro in cui il gesto predominante è l’osservare, volgere lo sguardo a “quello che c’è fuori”, alla natura e alle tracce dell’esistenza umana. Nella cornice del “paese di pietra” immerso nelle Langhe, il poeta condividerà con il pubblico il suo sguardo su paesaggi, amore e memoria, raccontando la bellezza e la fragilità dei borghi italiani, tra poesia e impegno civile.
---
Policy disabili: per info e prenotazioni scrivere a info@attraversofestival.it. Si chiede di specificare il tipo di disabilità, se è presente la carrozzina e se si prevede la presenza di un accompagnatore.
Policy minori: per tutti gli spettacoli con posto a sedere, dove il minore occuperà un posto, è previsto un ticket standard a pagamento. Se il minore non occupa un posto, ma rimane in braccio, l'ingresso è gratuito.
Per tutti gli spettacoli in piedi fino ai 10 anni compiuti l'ingresso è gratuito.