Info Evento
Venerdì 13 maggio 2022
Hollow Coves
Unica data italiana!
Una data a Milano per il duo folk-indie australiano!
Approda in Italia, per la prima volta in assoluto, una delle realtà più interessanti del folk-indie australiano, gli Hollow Coves. Il duo di Brisbane, reduce dal successo di “Blessings”, il loro nuovo EP pubblicato agli inizi di quest’anno, presenterà l’ultimo lavoro sui palchi d’Europa in tour esclusivo a maggio 2022.
L’appuntamento per l’unica data italiana è per il prossimo venerdì 13 maggio 2022 al Legend Club di Milano.
La band ha pubblicato il suo nuovo singolo “Purple”, disponibile su tutti gli store digitali.
Qui, tra esplosioni di energia e di melodie, Ryan Henderson e Matt Cairns raccontano una storia d’amore appassionata, avvolta in tenere armonie e strumentali espansive.
A partire dal loro EP di debutto “Wandelust” (2017), seguito dal full-length "Moments" (2019), gli Hollow Coves hanno raccolto più di 285 milioni di stream, oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e il plauso della critica artistica e dei fan. L’ultimo lavoro, "Blessings", è nato in un periodo in cui il mondo si fermava e l’isolamento diventava realtà; qui gli Hollow Coves esplorano nuovi territori proponendo diverse storie, dalla taratura emotiva di "Evermore" alla storia horror di una notte andata male in "From the Second Floor".